KEEP YOUNG
CATEGORY: ISTITUTI DI BELLEZZA APPARECCHI E FORNITURESei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stilePiacere di conoscerti!
Mi chiamo Achena Batani e mi occupo di look.
Spirito nomade con radici e cuore in Romagna, ho iniziato a tagliare i capelli da giovanissima. Doveva essere una parentesi estiva… e invece è diventata la rotta di una vita intera!
Ascolto, interpreto, creo… e sorrido tanto!
Oh sì. Amo profondamente questo lavoro, per i tanti lati di me che sa accendere e mantenere vivi.
Empatia, armonia, creatività… e un pizzico di follia! Senza tutto questo, sai che noia?
Anche perché con i colori non ci lavoro e basta. Me li sento dentro!
Se capisci cosa intendo, sono certa che li senti anche tu.
Non riesco a stare ferma in un unico posto.
Cerco sempre di crescere, di evolvere, come chi si nutre di idee e stimoli. Non ce la farei mai, da sola. Fortunatamente ho tante persone fantastiche accanto, con cui crescere assieme.
È così che l’esperienza come hairstylist è diventata il punto di partenza per un percorso più ampio, nell’universo dello stile e della bellezza.
Non mi sento mai arrivata, ma sempre in viaggio!
Proprio questo viaggio, questo percorso di crescita, mi ha portato a entrare alla Lookmaker Accademy e a partecipare al loro programma su Sky Uno. È stata un’esperienza incredibile, che mi ha insegnato moltissimo.
Oggi sono una lookmaker e il mio percorso è in continua evoluzione.
Ogni giorno imparo qualcosa di nuovo e non vedo l’ora di metterlo in pratica!
Ecco, questa sono io. E tu?
Qual è la tua storia? Hai una domanda o una proposta per me? Contattami!
Sono sempre alla ricerca di nuove idee, stimoli e condivisione!
THE ROOM ® fuctional trainer
Cos’è The Room
The Room è la prima Boutique Fitness-Experience italiana, con sede a Carmagnola (TO).
L’esperienza che si vive nella Room è unica, motivante e diversa da qualsiasi altro tipo di allenamento. Hai la possibilità di allenarti all’interno di un contenitore di emozioni che spaziano da luci a neon colorate a musica e carica a mille!
Per ogni seduta avrai un trainer preparato che ti farà svolgere la coreografia del giorno, con esercizi Total-Body di intensità medio-alta: su questo puoi starne certo, brucerai MOLTE CALORIE! Scopri i nostri modelli di abbonamento e scegli quello più adatto a te.
La motivazione è parte integrante del nostro concept ed entrare nella The Room Family ti farà sentire speciale.
Se vuoi conoscere la nostra filosofia entra in The Room e lascia il segno!
TRAIN HARD, LIVE BETTER!
ITALIA FTLAB® FITNESS EXPERIENCE
FTLAB, nasce dall’ idea di unire le diverse esperienze come personal trainer in diversi centri sportivi e studi privati in giro per il mondo. Barcellona, Milano, New York e poi Roma hanno formato ed orientato ad uno stile personale ed unico Alessandro Morelli, fondatore e personal trainer di FTLAB. Alessandro, inizia la sua carriera come PT nel 2007, a soli 21 anni, spinto dalla passione e dalla motivazione del suo (di allora) allenatore, che vede in lui un potenziale personal trainer. Le caratteristiche principali di Alessandro erano e sono tutt’ ora la capacità di motivare costantemente i suoi allievi e l’ organizzazione e realizzazione degli allenamenti che hanno, in quasi 10 anni di carriera e centinaia di allievi “messi in forma”, rivoluzionato la maniera di allenare e di approcciarsi al fitness.
Molte persone possono testimoniare il loro cambiamento fisico, estetico e di salute grazie alle metodologie di Alessandro: “ Il cambiamento viene prima da dentro, per poi, di conseguenza esternarsi in un riflesso estetico”.
La formazione di Alessandro è un mix di certificazioni e di curiosità per i metodi non convenzionali che insieme, oggi, hanno portato al perfezionamento di una tecnica personale orientata ad uno stile complesso che porta l’ allievo ad una totale coscienza corporale: si guadagna flessibilità muscolare, amplitudine articolare (ROM), connessione cognitiva con il CORE (centro del corpo), equilibrio e interconnessione tra i gruppi muscolari, forza, resistenza e chiaramente un corpo asciutto, tonico e FUNZIONALE!!
FTLAB si differenza dal resto di palestre, grazie all’ individualizzazione degli obbiettivi da parte del PT e la struttura dei WOD (allenamento del giorno), creando cosi potenzialità fisiche utili alla vita di tutti giorni. “Ti rimetti in forma e riprogrammi il tuo corpo per la quotidianità”
Una caratteristica particolare di FTLAB é lo spazio in cui ci si allena. Un luogo di design, pulito, con vari servizi a disposizione dell’ allievo i quali: acqua, asciugamano per l’ allenamento, frutta fresca, wifi, zona chill-out, bagno privato. Per Alessandro, l’ allievo di FTLAB dev’ essere al centro dell’ attenzione per circa 60 minuti. E’ il momento in cui si prende cura di se stesso, del suo corpo, ma soprattutto della sua mente, investendo cosi tempo e denaro in un professionista della salute e del benessere. Come PT specializzato in life coaching, Alessandro unisce un tocco di empatia che aiuta senza dubbio a coadiuvare i suoi allievi ad un allenamento piacevole e mai scontato.
L’ impegno richiesto da Alessandro ai suoi allievi è massimo, ma con un po’ di fiducia in se stessi e pazienza, i risultati sono tangibili in poche settimane.
Alessandro, inoltre vanta di collaborazioni come esperto fitness con riviste internazionali quali Men’s Health, Vogue, per citarne alcune.
Tra i suoi allievi ci sono attori, sportivi professionisti (ballerini, pallavoliste, calciatori, lottatori…) agenti di moda e imprenditori di spessore. Alessandro negli anni ha guadagnato la fiducia di moltissime persone. “Il personal trainer, oggi, è una figura riconosciuta importante grazie al suo contributo positivo nella vita delle persone, aiutandole ad affrontare i problemi con un atteggiamento propositivo. Il corpo non è solo corpo: è energia che fluisce…e come tale va interpretato anche negl’ allenamenti. Se sei in forma, affronti i problemi in modo diverso. Non ho mai conosciuto maratoneti depressi o comunque negativi”.
La filosofia di Alessandro ha aiutato molte persone, prima che allievi a gestire le loro vite nel modo più sano possibile tramite lo sport. “Molte persone allenano, ma poche ottengono risultati” questo è quanto Alessandro dichiara. “Ci vuole dedicazione e un pizzico di pazienza, qualità in via di estinzione per colpa dei ritmi sempre più estenuanti che la società ci impone”. Per questo, la figura del PT è sempre più richiesta aumentando così gli standard di un settore in continuo aggiornamento.
FTLAB é dunque un luogo unico, dove investire le proprie energie al meglio. Gli allievi di FTLAB sono persone esigenti, che non si accontentano e sono alla continua ricerca di motivazione e miglioramento.
“ Volevo creare un posto diverso, non uguale a tutte quelle palestre che puntano ai numeri, dimenticando le necessità delle persone”
Ad FTLAB non troverai macchine. L’ unica macchina a disposizione è il tuo corpo!! Il materiale che FTLAB offre è un materiale non convenzionale, funzionale e di qualità certificata. Se non vieni a vedere non puoi capire!!
Chiedi un appuntamento per un test iniziale.
ItalOttica Sole & Vista, il nuovo punto vendita di ottica a Mangone, Cosenza, fondato da Francesco Cozza, 41 anni, discendente di una lunga tradizione familiare nel settore
"Nel 1895 è stato aperto il primo negozio di ottica dei miei antenati a Cosenza. Sono cresciuto, insomma, tra le lenti, sempre in azienda con mio padre e mio nonno e per 22 anni ho dato supporto all’attività di famiglia, che produce lenti dal 1970 e le distribuisce in tutto il mondo". Francesco ha lavorato dalla produzione al montaggio, facendo rappresentanza e incontrando produttori e grossisti. Ha conosciuto il progetto Yes I Start Up Calabria tramite alcuni tecnici, ma aveva già in mente la sua idea: "Volevo a tutti i costi rendermi indipendente, fare impresa, crearmi una seconda possibilità e non dover lavorare per forza per l’azienda di famiglia. Il corso 'Over 35', terminato a maggio 2023, mi ha dato un valore aggiunto, in quanto mi ha aiutato molto nella gestione pratica dell’attività, nella progettazione del business plan e in tutta la parte burocratica. Il finanziamento con 'Resto al Sud' è arrivato in tempi rapidi e a novembre ho inaugurato il mio punto vendita 'ItalOttica Sole & Vista' a Mangone". Ha scelto questa zona, vicino lo svincolo autostradale di Rogliano, perché è in forte espansione e perché questo tipo di attività non era ancora presente sul territorio.
"L’esperienza è, senza dubbio, il mio punto forte, inoltre, offro un servizio veloce per la consegna".
Il Centro Estetico Stella, offre trattamenti viso e corpo personalizzati, con tecnologie innovative e prodotti di alta qualità firmati @sothysparis
Vivi la nostra esperienza
Dal Martedì al Sabato
Si riceve solo su appuntamento
3396363074 - 3396199023
(È preferibile un messaggio)
Sorgente Gaia tra cielo e terra
Servizio di medicina olistica e alternativa
Attraverso tecniche e quantistiche, ti aiutiamo nella tua evoluzione e benessere psico-fisico.
Sorgente Gaia tra Cielo e Terra nasce dall’esperienza profonda e autentica di Cristiana Ratto, una professionista appassionata di benessere olistico e tecniche di riequilibrio energetico. Dopo un percorso personale intenso, fatto di sfide, studi e vittorie, Cristiana ha scelto di mettere la sua conoscenza al servizio degli altri, guidata dal desiderio di offrire un’alternativa consapevole e naturale alla medicina tradizionale.
Oggi, attraverso il suo progetto, propone un insieme di trattamenti e percorsi pensati per il benessere globale della persona e degli animali: biorisonanza umana e animale, Reiki, Chelazione e Life Coaching. Ogni tecnica viene utilizzata con attenzione e cura, per aiutare chiunque senta il bisogno di ritrovare equilibrio, energia e serenità.
Specializzata anche nella biorisonanza per cani, Cristiana si prende cura del benessere dei nostri amici a quattro zampe, offrendo un supporto alternativo e non invasivo che stimola l’autoguarigione e il riequilibrio energetico.
Sorgente Gaia tra Cielo e Terra è molto più di uno spazio di trattamenti: è un punto di riferimento per chi cerca ascolto, consapevolezza e trasformazione interiore. Un invito a riprendere in mano la propria vita, con dolcezza, energia e amore.
Punto di riferimento della bellezza
Dimagrimento e Rimodellamento
Cellulite
Trattamenti viso
Epilazione Laser
Est
Chi Siamo
Da 34 anni, Giuseppe e Concetta gestiscono con passione il loro salone di parrucchiere nel cuore del paese. Con mani esperte e un occhio sempre attento alle nuove tendenze, hanno visto generazioni di clienti trasformarsi sotto le loro forbici….
Sempre fedeli alla qualità, utilizzando solo prodotti italiani eco-sostenibili.
Il loro negozio è diventato un punto di riferimento, dove tradizione e innovazione si incontrano..
La nostra sfida
SilverHair ha un unico scopo. Portare la professionalità e la qualità dei prodotti usati da moltissimi parrucchieri in tutta Europa nelle case di tutti, con prezzi accessibili e risultati straordinari.
Chi sono
Sono un medico iscritto all’Ordine di Roma, dove vivo dal 2006 e dove ho conseguito la Specializzazione in Psichiatria ed il Master di secondo livello in Medicina Estetica.
Spesso mi chiedono perché abbia deciso di occuparmi sia di Medicina Estetica che di Psichiatria. La risposta è che considero queste due branche della medicina intimamente connesse, per la stretta correlazione esistente tra mente e corpo.
L’immagine che abbiamo di noi stessi condiziona inevitabilmente il nostro modo di essere e di rapportarci con gli altri.
La soddisfazione per il proprio aspetto migliora l’umore, l’autostima e la qualità delle relazioni affettive e professionali. Allo stesso tempo la serenità e la soddisfazione per la propria vita professionale e affettiva permettono di dedicarsi in maniera sana alla cura di sé e migliorarsi. Al contrario quando si ha una sofferenza psicologica si va incontro quasi sempre anche ad un peggioramento estetico. E allo stesso tempo l’insoddisfazione per la propria immagine corporea può determinare disagio psichico, scarso livello di autostima, difficoltà nelle relazioni interpersonali, problemi della sfera sessuale, disturbi depressivi.
La mia esperienza come medico estetico mi ha portato alla constatazione, già ampiamente documentata in letteratura, che la rielaborazione della propria immagine corporea in seguito a dei trattamenti di medicina estetica produce effetti significativi a livello psicologico, con un innalzamento dell’autostima, una maggiore apertura al mondo ed un miglioramento del tono dell’umore.
Un miglioramento dell’aspetto esteriore libera inoltre dalla preoccupazione per la propria immagine, consentendo di esplorare meglio il proprio universo interiore e di coltivare con maggiore serenità le relazioni affettive.
L’esperienza come psichiatra mi permette anche di riconoscere, quando giungono alla mia osservazione come medico estetico, pazienti affetti da patologie psichiatriche come dismorfofobia e disturbi del comportamento alimentare. In questi casi i trattamenti di medicina estetica non possono alleviare il disagio psichico, in quanto in questi soggetti esiste una totale polarizzazione del pensiero sul proprio corpo, che non è legata ad un sano desiderio di migliorarsi, ma avviene a causa dello spostamento di una profonda sofferenza, attraverso meccanismi di cui non si è consapevoli. In questi casi, invece di assecondare le richieste del paziente, cerco sempre di comprenderne le vere motivazioni. I disastri della medicina estetica sono determinati proprio da un mancato riconoscimento dei pazienti con patologie psichiatriche e da un assecondamento delle loro richieste da parte di molti medici estetici e chirurghi plastici.
La mia idea di medicina estetica rientra in un concetto globale di cura di sé stessi, di aspirazione al miglioramento in modo discreto e naturale e di prevenzione dei segni del tempo, non con lo scopo di rimanere giovani per sempre ma di invecchiare bene.
Quando un paziente si affida a me, oltre al singolo trattamento medico-estetico e al miglioramento di un determinato inestetismo, il mio obiettivo è sempre il raggiungimento di un equilibrio psicofisico attraverso un percorso che stimola i pazienti a prendersi cura di loro stessi, a valorizzare le proprie risorse, a seguire un’alimentazione sana ed equilibrata, a fare una moderata attività fisica, a ricavarsi degli spazi per se stessi nonostante gli impegni lavorativi e familiari…in poche parole a volersi bene.
Rinascere tutti i giorni per amare la vita.
Beranu è il MASSAGGIO, l'azione attraverso cui il massaggio cambia colui che riceve il massaggio. Beranu.
Benvenuti nel Regno della Bellezza di Georgette Maison di Bellezza!
LO STUDIO | Dentista a Novara
PASSIONE
Nel nostro modo di vivere la professione medica ci guida la passione, il paziente gioca sempre un ruolo fondamentale
…Il vostro sorriso, la nostra passione….
Da oltre 30 anni ci prendiamo quotidianamente cura della bocca, alla ricerca delle migliori soluzioni alle problematiche della cavità boccale.
Perseguiamo l’obiettivo di curare i nostri pazienti con l’innovazione continua e personale qualificato dove al centro c’è sempre il benessere del paziente.
ECCELLENZE
-IMPLANTOPROTESI
L’implantologia dentale permette di sostituire, chirurgicamente, uno o più elementi dentari persi con radici artificiali in titanio le quali, mediante un processo biologico che prende il nome di osteointegrazione, consentono l’applicazione di una protesi fissa. Gli impianti, dalle molteplici forme, possono essere introdotti con tecniche diverse e connessi alle protesi in tempi differenti.
• Tradizionale
• Trasmucosa
• Carico immediato
• Rigenerazione ossea
• Toronto
• All on 4
Dentista Novara | Studio Dentistico Curadentis | Studio Dentistico Novara
-ORTODONZIA
Diagnosi, della prevenzione e cura delle malocclusioni dentali e scheletriche, prodotte da anomalie della posizione e sviluppo dei denti, da alterazioni della crescita delle ossa mascellari e mandibolari. Dopo una dettagliata analisi, è possibile prevedere terapie altamente personalizzate in base all’età del paziente, alle problematiche riscontrate e alle esigenze quotidiane. Tra le numerose soluzioni, troviamo gli apparecchi mobili, fissi e invisibili: ciascuno con le proprie peculiarità.
• Tecnica Miofunzionale
• Tecnica fissa Roth
• Damon
• Social Six
• Tecnica Insignia computerizzata
• Tecnica Alias linguale computerizzata
• Tecnica Invisalign®
• Teethan
• Elettromiografia
• Bite e placche di svincolo.
“Nel nostro modo di vivere la professione medica ci guida la passione, Il paziente ha sempre un ruolo centrale”
Contattaci per fissare la tua prima visita
PRESENTAZONE
Ogni salone di parrucchieri per uomo/ donna rispecchia quel luogo in cui rifugiarsi dallo stress della vita quotidiana per prendersi un po’ cura della propria persona e dei propri capelli. Per ravvivare la tua acconciatura, dare un taglio al passato attraverso un nuovo look, per personalizzare il tuo stile con meches e colpi di sole tono su tono, questo salone sarà perfetto per raccogliere i tuoi desideri e realizzarli con professionalità e creatività. Personalizza la tua chioma, scegliendo una taglio sbarazzino e alla moda oppure un semplice taglio di classe, perfetto su qualsiasi viso.
Da GIANLOOK potrete usufruire anche di servizi speciali, su prenotazione anche voi donne potrete dar vita alle vostre acconciature, Con un'esperienza decennale il salone offre servizio di messa in piega, lavaggio e taglio di capelli, colorazione. Avendo cura dal semplice shampoo al più complesso trattamento sul cuoio capelluto che viene eseguito con prodotti professionali di alta e provata qualità, ipoallergenici e a base di ingredienti naturali . Tutto ciò verrà eseguito in angolo donna sobrio e confortevole.
Da non dimenticare il benessere, la bellezza e la cura della persona, in una sola parola solarium. Il salone fornisce anche questo rinomato servizio.
Tutto ciò è racchiuso in un ambiente molto accogliente dove regna cordialità, serenità e professionalità. L'esperienza nel settore dell'hair style del nostro personale, altamente qualificato, da una forte garanzia al singolo cliente…..quindi Entra ottimista ed uscirai soddisfatta del tuo nuovo look!
